domenica 24 marzo 2013

Bad Bass Event - Licola marzo 2013




Più che di vera pubblicizzazione si conta sul passa parola. So organizza in tempi strettissimi con Franco titolare del negozio Hobby Pesca di Marano.
Lo scopo è di far toccare con mano, testare, provare, le canne della più recente produzione Bad Bass.
Con me Danilo e Gennaro sempre pronti e disponibili. Purtroppo Biagio è impegnato in un personale evento, ma comunque non mancano eccellenti tester anche tra i partecipanti.

New Splinter

Si parte che saremo una ventina, mica male, ma pian piano arrivano numerose altre persone.
Si parte con la nuovissima Anniversary 120 che tirata in side cast, riscuote un successo unanime. Poi tocca a un prototipo da 150 grammi ancora in fase di testaggio.


Parte dei partecipanti


Ci sono una decina di canne già disponibili tra cui le due già citate, la Dura Astuzia, Celebration, International LDD, New Splinter, MMT 423 e Trio Compact 
International LDD in pendolare (Gianluca Perrotta) 

Iniziano i lanci più evoluti in ground cast ore 15 e anche in pendolare. La non nuovissima New Splinter è scoperta in quel momento da tanti che ne restano assolutamente meravigliati.
Ancora più stupefatti per le performance della MMT 423 che Fabrizio Chirico, un giovanissimo ma preparatissimo surf acster in odore di nazionali giovanili, tira a tutta potenza in ground ore 15.
Che spettacolo ragazzi!




Si nota che tra i più giovani c'è un'evoluzione tecnica non di poco conto e ragazzi come salvatore sassone dimostrano ottima dimestichezza con i lanci più evoluti



Danilo continua a dimostrare come si possa cavare tanti metri anche tirando in side (peccato che non ci siano sue personali foto dell'evento), e con New Splinter  e Dura Astuzia dimostra quanto siano anche abbastanza semplici da usare le stesse canne.



Bad Bass nei test precedenti


Girolamo Pepe e LDD
Personalmente a titolo dimostrativo utilizzo la Dura Astuzia e la Trio compact anche in lancio pendolare pur non essendo canne dedicate a questo stile di lancio.

Si cimentano un pò tutti e tutti ma proprio tutti sono estremamente soddisfatti. Portare le persone a provare ciò che potrebbero successivamente acquistare è operazione non solo pubblicitaria ma di massima trasparenza.

Una personale considerazione: senza parlare dei tester Bad Bass i personali sincerissimi complimenti vanno a due ragazzi poco più che sedicenni: Girolamo Pepe e Fabrizio Chirico sono destinati per bravura a applicazione a divenire due fortissimi surf caster e bravi lanciatori. Un esempio per i tanti molto più adulti che ancora hanno resistenza ad approcci maggiormente tecnici.








Nessun commento:

Posta un commento